Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

VIAGGIO IN COLOMBIA | DA BOLOGNA A SUCRE | Quartiere Santo Stefano

24 Settembre alle 18:30 -> 22:00

- Gratuito
Immagine aritcolo Itaca Colombia

INCONTRO/PRESENTAZIONE 

L’evento nasce dalla collaborazione tra Yoda APS e la Gobernación de Sucre e ha l’obiettivo di promuovere e di far conoscere le meraviglie di quel territorio che sta puntando sulla sostenibilità della propria offerta turistica.

Ne parleremo con i rappresentanti del Governatorato, con gli esperti di A.I.T.R (Associazione Italiana Turismo Responsabile) e con i promotori del Festival IT.A.CÀ | INFO PROGETTO 

L’incontro, sarà trasmesso anche in diretta streaming ed è a numero chiuso (circa 50 persone) presso le Serre dei Giardini Margherita (via Castiglione 134, Bologna)

 

PROGRAMMA 

  • 18.30 | Serra Sonora: presentazione percorsi di turismo responsabile co-progettati dal Governatorato di Sucre e Yoda APS.
  • 19.30 Aperitivo gratuito a numero chiuso (riservato ai partecipanti della presentazione)
  • 20.00 Mata Bicho in concerto

LOrchestra Mata-Bicho nasce a Bologna nell’inverno del 2015 come quartetto musicale di strada. I Mata-Bicho sono oggi un ensemble navigato, la cui vocazione musicale resta quella di appropriarsi di alcuni dei linguaggi popolari di area sudamericana. L’impatto sonoro della band è travolgente, caratterizzato dalla carica ritmica propria del genere cumbia.

 

INFO E ISCRIZIONI

COSTO: entrata libera fino a esaurimento posti, prenotazione consigliata

Compila il MODULO ONLINE

Oppure scrivi a info@festivalitaca.net o invia un messaggio WhatsApp al 340 1779941 

ALTRE INFO

Progetto centrale di questa collaborazione è la creazione di un itinerario di turismo responsabile nel territorio di Sucre, che avrà come obiettivo principale quello di favorire l’incontro e la condivisione di esperienze tra viaggiatori e comunità locali. Indicativamente l’itinerario avrà una durata di 12-14 giorni, sarà destinato a piccoli gruppi di viaggiatori, tra le 8 e le 12 persone, e promuoverà gli aspetti naturalistici, sociali e culturali del territorio attraverso un approccio lento e rispettoso.

A cura di Governatorato di Sucre, Yoda APS, Kilowatt, AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile.

 

Eventi correlati


YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency