La Rete IT.A.CÀ

La Rete IT.A.CÀ

CHI SIAMO 

La scelta di portare IT.A.CÀ nel proprio territorio, presuppone di accettare le linee guida del festival, aderendo ai suoi valori e adottandone il format.

Una rete di attori che nell’alveo del turismo responsabile nazionale interagiscono in maniera innovativa e creativa, co-progettando contenuti, metodologie di partecipazione e pratiche di comunicazione sinergiche e integrate; sia come una vetrina promozionale degli stessi attori e del territorio, capace così di far emergere gli innumerevoli progetti legati al turismo sostenibile. Il tutto avviene in ottica di condivisione, co-progettazione, dialogo e sperimentazione.

Aderendo così alla rete IT.A.CÀ si entra a far parte del coordinamento nazionale che fornisce a tutte le tappe l’immagine coordinata e i format di comunicazione legati alla brand identity, che vengono poi declinati localmente con l’utilizzo del logo sui materiali di comunicazione.

Entrando nel programma nazionale ufficiale, si prende parte alla rete di organizzatori che annualmente con vari incontri definisce tematiche e contenuti del festival attraverso formazione e scambio collaborativo. Si prende così parte al progetto di partnership nazionale, che propone attività legate al partner scelto per l’edizione in essere.

CHI SIAMO 

La scelta di portare IT.A.CÀ nel proprio territorio, presuppone di accettare le linee guida del festival, aderendo ai suoi valori e adottandone il format.

Una rete di attori che co-progetta contenuti, metodologie di partecipazione e pratiche di comunicazione sinergiche e integrate; una vetrina promozionale degli stessi attori e del territorio in ottica di condivisione, co-progettazione, dialogo e sperimentazione.

Aderendo alla rete si entra a far parte del coordinamento nazionale che fornisce a tutte le tappe l’immagine coordinata e i format di comunicazione legati alla brand identity.

Si prende parte alla rete di organizzatori partecipando ai vari incontri dove si definiscono tematiche e contenuti attraverso formazione e scambio collaborativo.

Si prende parte al progetto di partnership nazionale, che propone attività legate al partner scelto per l’edizione in essere.

Destinatari

Del progetto usufruiscono soprattutto le comunità locali la cui valorizzazione del territorio, trae vantaggio dall’aumentata frequentazione turistica che il festival innesca.

Destinatari

Cittadinanza, istituzioni ed enti locali, associazioni, organizzazioni non governative, agenzie viaggi, turisti, volontari, studenti, comunità di immigrati, artisti.

Del progetto usufruiscono soprattutto le comunità locali la cui valorizzazione del territorio, nonché il patrimonio storico culturale e sociale, trae vantaggio dall’aumentata frequentazione turistica che il Festival innesca.

YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency