Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Il fiore di loto: una passeggiata interiore per abitarci dentro

10 Settembre alle 19:00 -> 21:00

Passeggiata interiore per potenziare il rapporto con la natura fuori e dentro di noi. Per sentirci ancora e profondamente: connessi, presenti, vivi e creativi.

La luna piena ci aiuterà a contattare le nostre parti in ombra, quelle più profonde e scure, dove nascono le intuizioni e dove si nutrono le idee vigorose, quelle da cui nascono cambiamenti che han radici solide.

Come un fiore di loto si nutre del fango per elevarsi verso il cielo ed esprimere la sua bellezza alla luce del sole, anche noi possiamo viaggiare in profondità senza giudizio per nutrire idee originali e vitali. Solo partendo dal cuore potremo creare realtà emozionanti, vivide, che siano gioiose e quindi rispettose della natura che palpita fuori e dentro di noi.

Abitarci dentro” è un sentiero che offre una possibilità per vedere e creare un futuro di ampio respiro non limitato dalle paure della mente razionale.

Durante l’incontro ci saranno momenti di silenzio e ascolto interiore guidati da Isabella Ferlini attraverso semplici pratiche meditative. Seguiranno momenti di condivisione sotto la luna piena che ci accompagnerà nella serata di sabato 10 settembre.

Non sono richieste capacità particolari. Attività adatta dai 14 anni in su.

Offerta libera a partire da 5€ e per i partecipanti servono Silenzio e Tappetino.

Eventi correlati


YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency