PROGRAMMA IT.A.CÀ Oltre Gorizia – Preko Gorice 2022

Dal 2 al 4 settembre 2022

Stiamo lavorando per voi.
Pubblicheremo il programma un mese prima dell’inizio degli eventi!

Due città, due culture, due storie, due mondi che si incontrano, riscoprono insieme un territorio che è ricco di natura, risorse ed emblema dell’Europa e del secolo breve. Due realtà che devono e vogliono unirsi per costruire insieme il futuro del loro habitat, naturale e antropico, da preservare nei suoi caratteri identitari e da valorizzare nelle sue tante potenzialità, senza forzature ma con leggerezza, in maniera condivisa, delicata, prudente, resiliente.

L’invito che rivolgiamo ai partecipanti alle nostre iniziative è quello di “lavorare” con noi, di aiutarci a scoprire, leggere, interpretare, immaginare questo nuovo habitat, in armonia con le sue nature e le sue genti. Oltre ogni confine, fisico e mentale, vivendo anche attraverso…

In Sloveno  – Slovenščina:

Dve mesti, dve kulturi, dve zgodovini, dva svetova, ki se srečujeta, skupaj znova odkrivata območje polno naravnega bogastva in virov, ki je simbol evropskih vrednot in predstavnik sodobnosti. Dve stvarnosti, ki se morata in želita združiti, da skupaj zgradita prihodnost svojega prostora – habitata, naravnega in antropološkega, da se v njem ohranita v svojih identitetnih značajih in da se okrepita v svojih številnih možnostih, brez prisile, z lahkoto, s sodelovanjem, občutljivostjo, preudarnostjo in vztrajnostjo. Udeležence naših pobud vabimo, da sodelujejo z nami, da nam pomagajo odkrivati, brati, interpretirati, si predstavljati ta nov habitat v harmoniji z naravo in ljudmi. Onstran vseh meja, fizičnih in miselnih, uživati življenje onkraj …

scarica-programma-icon

SCARICA IL PROGRAMMA

MALTEMPO
Dove non espressamente indicato, in caso di maltempo alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori. Segui gli aggiornamenti del programma online.

ACCESSIBILITÀ
Dove non espressamente specificato si invita a contattare preventivamente l’organizzatore dell’attività per individuare assieme l’accessibilità all’evento in base alle proprie esigenze. Eventuali indicazioni integrative saranno disponibili nel programma online.

ORGANIZZAZIONE EVENTI RESPONSABILI 
Abbiamo come rete nazionale redatto un vademecum responsabile per organizzare gli eventi. Piccoli gesti responsabili per grandi passi sul benessere e rispetto del nostro ambiente e nei confronti del nostro stile di vita > Consulta le linee guida.

PRENOTA RESPONSABILE
Gli eventi gratuiti hanno un valore, non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, così la visita avrà un valore per un’altra persona.

NORME DI SICUREZZA ANTI COVID19
Durante gli eventi valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m, ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina.

YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency