Release Party | USE-IT MODENA
USE-IT Modena: la mappa fatta dai local per un turismo giovane e inclusivo
Sabato 4 ottobre
MODENA
It’s a long way to the top if you wanna map’n roll
Dopo un percorso, partito a gennaio, che ci ha visti coinvolt* insieme a tant* giovan*della città, siamo orgoglios* di poter finalmente presentare al pubblico il risultato del nostro mappare collettivo: una nuovo strumento per giovan* viaggiator*, student* o lavorator* che da oggi avranno un nuovo piccolo grande oggetto a guidarl* nel loro peregrinare. La mappa è stata fatta e pensata per un pubblico under-35 (ma non solo), cercando di dare spazio ad una visione non turistificata della città, ma a misura di abitante.
Nessuna pubblicità, zero marketing: solo consigli autentici, racconti del territorio, posti da scoprire e modi diversi per viverli.
Una mappa per chi cerca la città dietro le cartoline.
Al termine dell’evento: APERITIVO

GUARDA IL REEL SU IG > LINK
COSTO
Gratuito
ISCRIZIONE
Compila il modulo online a questo Link > MODULO ONLINE
In alternativa puoi scrivere a bologna@festivalitaca.net oppure al 3401779941
IMPORTANTE: il numero massimo di partecipanti è 30 persone; in caso di mancata partecipazione vi chiediamo di disdire il prima possibile e al massimo 2 giorni dalla data dell’itinerario in modo da permettere a chi è in lista di attesa di partecipare. Per disdire scrivere a bologna@festivalitaca.net o scrivere o mandare un messaggio vocale al 3401779941.
INFORMAZIONI TECNICHE
LUNGHEZZA PERCORSO: 2 Km
DISLIVELLO: 0
ACCESSIBILITÀ: Accessibile alle persone non vedenti e sorde
IN CASO DI MALTEMPO
Con pioggia leggera e si terranno sia la presentazione che il percorso.
In caso di forte pioggia o vento l’iniziativasi terrà solo la presentazione.
A cura di Same Same Travels APS, in collaborazione con CoCreiamo,ESN Modena e Reggio Emilia, Pianeta, Modena Sobborghi, Mondo Barrio APS, Comune di Modena, Fondazione di Modena