Alessandro Palmacci

UFFICIO STAMPA IT.A.CÀ Bologna 

Ivana Celano
cell. +39 349 06 44 923
stampa@festivalitaca.net
www.festivalitaca.net

RITORNA IT.A.CÀ MIGRANTI E VIAGGIATORI
Il decimo traguardo del primo e unico festival italiano del turismo responsabile a Bologna dal 25 maggio al 3 giugno 2018 > 14 tappe in Italia da maggio a ottobre 2018.

Grande attesa per la decima edizione di IT.A.CÀ, appena premiato dopo il Messico e l’Indonesia, nella categoria Innovation in Non-Governmental Organizations dall’Organizzazione Mondiale del Turismo agli UNWTO AWARDS di Madrid. Un riconoscimento importante per il festival nazionale, che dimostra il suo ruolo centrale nelle dinamiche turistiche italiane e nella produzione di modelli sostenibili.
Scarica il comunicato stampa > CS1 IT.A.CÀ 2018 in arrivo

Kit Press IT.A.CÀ 2018 > Kit Press IT.A.CÀ 2018

 ––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

IT.A.CÀ – MIGRANTI E VIAGGIATORI VINCE IL 3° PREMIO AGLI UNWTO AWARDS 2018

L’Organizzazione Mondiale del Turismo dell’ONU (UNWTO) ha assegnato durante la cerimonia di premiazione mercoledì 17 gennaio 2018 a Madrid, il prestigioso premio per l’eccellenza e l’innovazione nel turismo a IT.A.CÀ Migranti e Viaggiatori: Festival del Turismo Responsabile, nato a Bologna nove anni fa.  

Scarica Comunicato Stampa > CS IT.A.CÀ vince gli UNWTO Awards 2018 (4)
Scarica foto evento UNWTO awards Madrid 15/17 gennaio 2018 > IT.A.CÀ Premio UNWTO Awards 2018

AAA Cercasi nuova immagine di IT.A.CÀ 2018 e i progetti di turismo accessibile.

Lunedì 11 dicembre 2017 – Ancora qualche mese prima di ripartire per il decennale del primo e unico festival italiano del turismo responsabile. Nell’attesa, IT.A.CÀ lancia il nuovo contest sul tema “accessibilità universale”, rivolto a viaggiatori, turisti, migranti, artisti, fotografi, studenti e tutti coloro che hanno voglia di raccontare la propria visione, alla ricerca di una illustrazione o fotografia che diventerà l’immagine della nuova edizione del festival > CS IT.A.CA – CONTEST