PROGRAMMA IT.A.CÀ Levante Ligure 2020

TAPPA ANNULLATA PER QUESTA EDIZIONE 2020 

Difronte ai numeri che si stanno alzando il coordinamento della tappa ligure – Mediaterraneo Servizi seguendo le direttive regionali e nazionali con il nuovo DPCM – sospende tutte le manifestazioni pubbliche.

“Sono scelte necessarie: qualunque evento organizziamo in questo periodo in sinergia con il territorio, l’obiettivo primario deve essere il benessere, la sicurezza, la salute di tutti. Ci fermiamo oggi, per riprendere con maggiore entusiasmo quando potremo nuovamente farlo. Intanto consigliamo a tutti/e di mantenere la distanza fisica, indossare correttamente la mascherina, lavare spesso le mani: ognuno di noi deve fare la propria piccola parte per sconfiggere il Covid19″.

Dal 31 ottobre al 1 novembre 2020

Bio-diversità è una parola che rappresenta la varietà della vita, la molteplicità degli esseri viventi, la complessità virtuosa della natura. Questa cosa noi liguri la conosciamo molto bene. Il nostro territorio è tutto un inseguirsi di montagne, colline e poi valli, boschi, piane alluvionali e mare. Un mare che è la nostra culla, la nostra fortuna e il nostro destino. Nel raggio di poche miglia passiamo da climi e habitat di montagna, a climi e habitat mediterranei.

Se l’Italia è la nazione della biodiversità la nostra regione ne è una versione in miniatura. E questo si è riflettuto anche sulla nostra cultura. Impossibiliati a coltivare la terra in pianura ci siamo messi a terrazzare le colline per coltivare gli ulivi, siamo diventati abili pescatori, ma soprattutto mercanti.

I nostri porti sono stati nei secoli un incrocio di storie, di tradizioni e di linguaggi. Il nostro dialetto racchiude parole di tutte le rive del mediterraneo. Per tutti questi motivi, per noi la biodiversità non è solo una parola, un concetto astratto. È la nostra vita. 

MALTEMPO
Dove non espressamente indicato, in caso di maltempo alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori. Segui gli aggiornamenti del programma online.

ACCESSIBILITÀ
Dove non espressamente specificato si invita a contattare preventivamente l’organizzatore dell’attività per individuare assieme l’accessibilità all’evento in base alle proprie esigenze. Eventuali indicazioni integrative saranno disponibili nel programma online.

ORGANIZZAZIONE EVENTI RESPONSABILI 
Abbiamo come rete nazionale redatto un vademecum responsabile per organizzare gli eventi. Piccoli gesti responsabili per grandi passi sul benessere e rispetto del nostro ambiente e nei confronti del nostro stile di vita > Consulta le linee guida.

PRENOTA RESPONSABILE
Gli eventi gratuiti hanno un valore, non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, così la visita avrà un valore per un’altra persona.

NORME DI SICUREZZA ANTI-COVID19
Durante gli eventi valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m. Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le situazioni che non consentano il rispetto.

ASSOCIAZIONE YODA
Via Pietralata 73, 40122 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency