Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione libro “San Francisco. Ritratto di una città” di Elena Refraschini

31 Maggio 2018 alle 20:30

La casa di via Tagliapietre, un angolo storico nel cuore di Bologna, da un anno accoglie artisti per dare loro voce in un contesto conviviale, stimolo di discussione e relazione. 

L’esperimento dei racconti nasce dall’idea di ritrovare la reciprocità tra palcoscenico e  platea e nuove modalità di vivere la scena teatrale e letteraria.

Presenteremo la guida di Elena RefraschiniRitratto di una città San Francisco” uscito per Odoya nel 2017. Sarà presentato da Paola Papetti, responsabile dell’ufficio stampa del marchio bolognese Odoya, e Patrizia Bottura, conduttrice radiofonica di Radio Città Fujiko.

San Francisco, la città delle rivoluzioni culturali, dai  movimenti sindacali ottocenteschi, alla Beat Generation degli anni Cinquanta, alla Summer of Love del 1967, fino ai movimenti LGBT. 
E’ la città di chi ama il  jazz e il rock ’n’ roll; la città di chi si sente diverso, degli ambientalisti, degli operai, dei dissidenti, degli sperimentatori, dei rivoluzionari, dei sognatori.

INFO E CONTATTI:
Patrizia Bottura 3386849367

 

Dettagli

Data:
31 Maggio 2018
Ora:
20:30
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Patrizia Bottura
Telefono:
3386849367
Sito web:
www.radiocittafujiko.it

Luogo

La casa dei racconti
Via Tagliapietre 12/2
Bologna, Bologna 40123 Italia
+ Google Maps

Dettagli

Data:
31 Maggio 2018
Ora:
20:30
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Patrizia Bottura
Telefono:
3386849367
Sito web:
www.radiocittafujiko.it

Luogo

La casa dei racconti
Via Tagliapietre 12/2
Bologna, Bologna 40123 Italia
+ Google Maps


YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency