DELTA DEL PO – Un tesoro da scoprire | Evento Off IT.A.CÀ Bologna

Cari amici viaggiatori e amiche viaggiatrici oggi ci trasferiamo nel Parco del Delta del Po per raccontarvi questa nuova importante collaborazione che arriva a Bologna insieme alla nostra tappa felsinea per il Festival IT.A.CÀ come evento off. Scopri questo incredibile tesoro naturale, storico e culturale, con due riconoscimenti UNESCO, che nasce dall’unione tra terra e mare: respira nella natura a piedi, in barca, in bicicletta o a cavallo nei meravigliosi itinerari e sentieri tra la flora e la fauna del Parco.

Dopo Ravenna e Cesenatico finalmente il Parco del Delta del Po arriva a Bologna grazie alla collaborazione tra Delta 2000, finanziatore e promotore del progetto, l’Agenzia Happy Minds, organizzatore dell’evento, e IT.A.CÀ Festival del turismo responsabile.

DOMENICA 19 SETTEMBRE 
Presso Le Serre dei Giardini Margherita | Serra Sonora – Bologna 
Dalle h 11.00 

Domenica 19 settembre nella Serra Sonora dei Giardini Margherita potrai conoscere il parco, con una giornata di gusto e di gioco e tanti omaggi gratuiti attraverso esperienze uniche: un gioco da tavola dal vivo, animazione per i bambini e una Delta Box gratuita, ricca di prodotti tipici del Parco.

Iscriviti online alle iniziative dell’evento: potrai ritirare gratuitamente la speciale Delta Box con i prodotti tipici del parco rebrand.ly/DeltaDelPo

Evento itaca off delta del po

Serra Sonora presso Le Serre dei Giardini Margherita

PROGRAMMA BOLOGNA

La Serra Sonora dei Giardini Margherita, uno spazio dove suono e natura convivono in armonia, incontra le bellezze naturali del Parco del Delta del Po. A Bologna sperimenta un’immersione nel verde con una giornata di gioco sui segreti e le curiosità del Parco, scoprendo tutte le specie di uccelli che compongono la fauna dell’area naturalistica e che potrai conoscere con il birdwatching.

  • h 11:00 Inizio evento
  • h 11:00 – 17:30 Ritiro Delta Box
  • h 11:00 – 17:30 Animazione per bambini
  • h 11:30 – 17:30 Gioco dal vivo

ISCRIVITI AGLI EVENTI PER PRENOTARE IL TUO POSTO
rebrand.ly/DeltaDelPo

🎲 GIOCO DAL VIVO

Il gioco da tavolo “dal vivo” per conoscere il Parco del Delta del Po divertendosi! Si tratta di un gioco dal vivo a squadre in stile trivial. Solo i più abili riusciranno a vincere l’esclusiva Delta Box Deluxe: accetti la sfida?

🎁 DELTA BOX

Vuoi ricevere gratuitamente una box ricca di tesori tutti da gustare? La Delta Box è uno scrigno che contiene i prodotti più preziosi e tipici del Parco del Delta del Po. Iscriveti a uno degli eventi e vieni a ritirarla!

👉 ANIMAZIONE PER BAMBINI

E se verrai con i tuoi bambini, ci penseranno i nostri animatori a intrattenerli! Li aspettiamo con tante attività, dallo spettacolo di bolle di sapone ai palloncini, da un workshop a tema fenicotteri allo speciale gioco in stile Memory, e una simpatica matita piantabile in regalo!

Evento itaca off Delta del po

Evento Delta del Po – Cesenatico 20 agosto 2021

ISCRIVITI AGLI EVENTI PER PRENOTARE IL TUO POSTO ▶ rebrand.ly/DeltaDelPo

Durante gli eventi sarà garantito il rispetto delle normative anti-Covid e il distanziamento fisico.
Aiutaci anche tu a garantire la sicurezza di tutti: iscriviti per favorire il contingentamento.

Progetto finanziato dal GAL DELTA 2000 Mis. 19.2.02.14 PAL LEADER Delta Emiliano-Romagnolo PSR 2014-2020

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency