Strategie Sociali racconta il festival IT.A.CÀ per l’edizione 2021

 

 

Cari amici viaggiatori e amiche viaggiatrici siamo lieti di annunciare questa collaborazione con il progetto Strategie Sociali è un progetto ideato e creato da Antonio Lazzari che opera nell’ambito della sostenibilità da anni con percorsi di formazione e divulgazione.

Itaca | Strategie Sociali racconta il festival IT.A.CÀ per questa edizione 2021 | immagine testata

Antonio Lazzari

Ci seguirà in questa edizione del festival intervistando le varie tappe, raccontando le news e partecipando dal vivo ai nostri eventi sui territori per entrare a contatto con le tante realtà che organizzano e co-progettano gli eventi dedicati al turismo responsabile. 

Strategie Sociali durante questi mesi racconterà le varie sfaccettature delle singole date con particolare attenzione al turismo responsabile ed alla sostenibilità in generale.

Cercherà di leggere, con la lente le passioni e le specificità storiche e resilienti di ogni territorio, del motivo che muove le tante realtà a entrare a far parte della rete nazionale del festival, collaborando ogni giorno alla crescita del progetto. 

A questo link  troverete le varie news della collaborazione, mentre in questo spazio inseriremo tutte le interviste che verranno organizzate e caricate nel canale Yotube del progetto ai coordinatori delle nostre tappe. 

VIDEO DI PRESENTAZIONE FESTIVAL IT.A.CÀ 2021
INTERVISTA A SONIA BREGOLI (Coordinamento nazionale del festival)

17 MAGGIO 2021 
INTERVISTA A CHIARA CAPORICCI – COORDINATRICE TAPPA PARCO NAZIONALE MONTI SIBILLINI (10 – 13 giugno)

3 giugno 2021 
INTERVISTA A DANIELA OLIVIERI, ELENA COPPARI – COORDINATRICI TAPPA LEONESSA (18 – 20 giugno) E IL TEAM DELL’ ASSOCIAZIONE CULTURALE LA FENICE DI LEONESSA 

10 giugno 2021 
INTERVISTA A SIMONA ZEDDA – COORDINATRICI TAPPA BOLOGNA | Consulta il Programma dell’edizione bolognese del festival. 

17 giugno 2021 
INTERVISTA A PAOLA RIZZITELLI – COORDINATRICI TAPPA LA VALLE DEL CHIANI E ISABELLA TEDESCHINI (Comune di Parrano) > Consulta il Programma della Tappa La Valle del Chiani [dal 1 al 4 luglio] sito in Umbria nella provincia di Terni e che comprende i territorio del comune di Parrano e non solo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency