TIROCINIO CURRICULARE UNIVERSITARIO IN COMUNICAZIONE PER IT.A.CÀ migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile 2020

IT.A.CÀ, IL PRIMO E UNICO FESTIVAL CHE SI OCCUPA DI TURISMO RESPONSABILE IN ITALIA, CERCA TIROCINANTI UNIVERSITARI NELLA COMUNICAZIONE PER VIVERE ASSIEME UNA GRANDE ESPERIENZA DI VIAGGIO!

Sei uno studente o studentessa dell’università di Bologna e desideri fare un’esperienza formativa qualificante in un settore creativo come quello dei festival?
Ti piace viaggiare in maniera responsabile, conoscere nuove realtà che si occupano di sostenibilità e raccontare sui social le loro attività e non solo?
Vorresti essere parte dell’organizzazione di un festival e condividere con altri questa esperienza?
Sei disposto a metterti lo zaino sulle spalle e camminare?

Bene, allora questa esperienza è fatta apposta per te! 

Stiamo cercando tirocinanti che hanno voglia di sperimentarsi nel mondo della comunicazione e social media in un festival nazionale come IT.A.CÀ che si occupa di turismo responsabile e innovazione turistica. 

Avrai modo di entrare in contatto con una rete nazionale in oltre 15 territori e partecipare in prima persona all’organizzazione/comunicazione social (instagram, facebook, twitter, newsletter, blog ecc…) del primo e unico festival in Italia dedicato al turismo responsabile. 

Sul sito dell’Università di Bologna trovate l’offerta di tirocinio dedicata a questo link informativo.

Tutte le info che riguardano il nostro festival le trovi a questo link 

Per inviarci il curriculum e la lettera di presentazione scrivere a 
> info@festivalitaca.net 

Ti aspettiamo 🙂

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *