Il viaggio perfetto è circolare… il saluto di IT.A.CÀ 2012

Se è vero che il senso del viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare, in questi 9 giorni di Festival di storie ne abbiamo ascoltate tante, seguendo le orme di quanti hanno condiviso con noi la lunga strada verso IT.A.CÀ.
Musicisti, camminatori, poeti, cantori, ballerine, scrittori, lavoratori, ciclisti, contadini, certificatori, cooperanti, conveners, blogger, esperti dei vari settori, insegnanti, studenti, comunicanti, intellettuali, volontari, teatranti, visitatori: vogliamo ringraziare quanti e quante ci hanno accompagnato lungo il cammino, rendendo possibile questa bella esperienza.

In questi 9 giorni di eventi, le storie del nostro viaggio si sono incrociate con quelle delle persone che, accanto a noi, sono state colpite dal sisma. A loro vanno tutta la nostra solidarietà e il nostro invito a tener ferma la volontà e la forza di ricominciare. Lo staff di IT.A.CÀ ha deciso di devolvere in beneficenza alle vittime del sisma le quote che gli stand informativi hanno versato per le giornate del 26 maggio e del 3 giugno, per un totale di 700 euro. A queste si aggiungono 60 euro raccolte tramite libere donazioni e 400 euro donate gentilmente dalla Grande Orchestra Rosichino.

La cifra raccolta: 1.160 euro verrà devoluta all’associazione MUMBLE di Finale Emilia (MO) epicentro del terremoto del 20 maggio 2012

Continueremo a raccogliere fondi nei prossimi giorni, e invitiamo tutti a fare altrettanto, perché viaggiare è anche sempre un atto di solidarietà.

Il viaggio perfetto è circolare, la gioia della partenza, la gioia del ritorno… alla prossima edizione!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency