PROGRAMMA IT.A.CÀ Palermo 2020

Dal 18 al 20 settembre 2020

Palermo, i suoi monti, il suo mare oggi sono il risultato della storia millenaria e dello straordinario incrocio di etnie che l’ha caratterizzata. Ogni popolo, ogni viaggiatore appassionato dei secoli scorsi ha lasciato segni indelebili riempiendo di Bio-diversità la storia, la cucina, la lingua siciliana, la cultura, l’enorme varietà di piante presenti nei giardini storici della città o oggi in natura (il fico d’india o gli agrumi oggi simboli indiscussi della sicilianità sono il segno di popoli del passato).

Come testimoni delle mille storie di Palermo, la nostra visione della Bio-diversità è quella di osservatori silenziosi delle sue bellezze, di innamorati delle sue manifestazioni imprevedibili, di contenitori di ricchezza inattesa, di catalizzatori di educazione  alla Bio-diversità sociale, culturale e ambientale attraverso una lettura etica e sostenibile.

MALTEMPO
Dove non espressamente indicato, in caso di maltempo alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori. Segui gli aggiornamenti del programma online.

ACCESSIBILITÀ
Dove non espressamente specificato si invita a contattare preventivamente l’organizzatore dell’attività per individuare assieme l’accessibilità all’evento in base alle proprie esigenze. Eventuali indicazioni integrative saranno disponibili nel programma online.

ORGANIZZAZIONE EVENTI RESPONSABILI 
Abbiamo come rete nazionale redatto un vademecum responsabile per organizzare gli eventi. Piccoli gesti responsabili per grandi passi sul benessere e rispetto del nostro ambiente e nei confronti del nostro stile di vita > Consulta le linee guida.

PRENOTA RESPONSABILE
Gli eventi gratuiti hanno un valore, non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, così la visita avrà un valore per un’altra persona.

NORME DI SICUREZZA ANTI-COVID19
Durante gli eventi valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m. Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le situazioni che non consentano il rispetto.

 

ASSOCIAZIONE YODA
Via Pietralata 73, 40122 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency