IT.A.CÀ Fair – La fiera dell’innovazione per nuove dimensioni di viaggio

Nell’ambito dell’VIII edizione di IT.A.CÀ migranti e viaggiatori: festival del Turismo Responsabile a Bologna, prenderà vita una giornata di fiera dedicata all’innovazione nel settore turistico e delle due ruote: IT.A.CÀ Fair.

Hai un prodotto innovativo?
Un pacchetto o una nuova esperienza da lanciare nel mercato del turismo sostenibile? Scrivi a itacafair@dynamo.bo.it e prenota il tuo spazio espositivo, hai tempo fino al 28 aprile.

Dynamo – ­ La Velostazione di Bologna
Via Indipendenza 71/Z, 40121 ­ Bologna

Foto-spazio-Dynamo1

Sabato 28 maggio 2016, Dynamo, la nuova Velostazione di Bologna apre le porte agli operatori del settore, le aziende e a tutte le esperienze di innovazione che saranno chiamate a esporre e raccontare le proprie esperienze e i propri prodotti in una doppia dimensione B2B e di apertura ad un pubblico di curiosi, giornalisti e appassionati. Durante la giornata si alterneranno anche workshop, seminari e presentazioni legati ai temi della fiera.

L’obiettivo della piccola fiera è quello di presentare alcune delle novità più significative per quanto riguarda nuovi trend legati alla tecnologia, device, mezzi da viaggio, accessori, prodotti e pacchetti innovativi, nuove pratiche di turismo sostenibile.

Foto-spazio-Dynamo3

Allo stesso tempo, l’appuntamento permetterà a chi si sta avvicinando a questo modo di viaggiare di conoscere le realtà più interessanti sul territorio nazionale e accedere a nuovi prodotti ed esperienze.

L’esposizione coprirà l’intera giornata di sabato 28 maggio 2016, inserendosi come la prima giornata residenziale del festival, mettendo a sistema le migliaia di presenze, tra curiosi e operatori, che il Festival mobilita ogni anno. Durante la giornata si svolgeranno presentazioni, talk e workshop.

Grazie ad esperti del settore, si parlerà di scelta di materiali, nuove tecnologie, prodotti e canali di promozione.A beneficio del pubblico, saranno raccontati anche itinerari e mete di destinazione, ci si scambieranno esperienze e si progetteranno viaggi da condividere. Al termine dell’evento espositivo, la giornata continuerà con una proposta culturale e musicale durante tutta la serata.

21625975660_98d9f61da8

Negli spazi della Velostazione è previsto l’allestimento di 25 postazioni per espositori, una zona workshop e una presentazioni. Ciascun espositore potrà usufruire di uno spazio di 5 metri quadri, al coperto, con allacciamento alla rete elettrica.

* Il pacchetto informativo contenente il contratto e tutte le informazioni dettagliate sull’evento sarà inviato agli espositori al momento dell’adesione.

Per maggiori informazioni e per aderire a IT.A.CÀ Fair, vi preghiamo di contattarci via e­mail all’indirizzo itacafair@dynamo.bo.it o telefonicamente al (+39) 388 0548532.

Qui scarica il testo in PDF di IT.A.CÀ Fair > Call Espositori – Definitiva

Blog IT.A.CA
Sonia Bregoli
Responsabile comunicazione IT.A.CÀ

io 3

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


YODA APS
Via della Salita 31, 40138 – Bologna (BO)
info@gruppoyoda.orgwww.gruppoyoda.org
C.F. 91161380372 – P. IVA 03267091209

Privacy Policy

Cookie Policy

Prodotto originale frutto delle menti felici e creative di Happy Minds Agency